Pitigliano 2.jpgPitigliano Secondo appuntamento con le “Letture al museo, spazi d’autore degustando”, al Parco archeologico all’aperto Alberto Manzi: venerdì 24 maggio, dalle 17 alle 19, sarà protagonista dell’incontro il volume Storiacce: cinque casi per il commissario Caponegro, di Alessandro Denci Niccolai, Independently published.

Modera Puca Jeronimo Rojas Beccaglia. In abbinamento la degustazione dei vini Marchesi Mazzei, Castello di Forterutoli. Il ciclo di incontri è promosso dal Comune e dai Musei di Pitigliano, in collaborazione con Ais Grosseto e la cooperativa Zoe.

Venerdì 7 giugno, dalle 17 alle 19, si terrà invece la presentazione del libro “Il rumore del silenzio. Una storia per sempre” di Marta Spigaglia. In degustazione Le mille voglie di Paolo, contest dedicato al cioccolato, a cura di Paolo Rufo, Maître Pâtissier.

Per informazioni, contattare il Museo archeologico Alberto Manzi, in Strada del Pantano 127, a Pitigliano, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 389.5933592.


ì