Scuolabus (1).jpgFollonica: Il Comune ha completato l’aggiornamento del programma informatico necessario per procedere all’ iscrizione on line ai servizi della mensa e del trasporto  scolastico per l’anno 2019/2020  - è possibile iscriversi  dal 3 a giugno al 15 luglio.

Dopo  avere  perfezionato il progetto di informatizzazione dei pagamenti relativi alla mensa scolastica, che prevede i pagamenti anche on line, presso la Lottomatica ed i punti vendita convenzionati,   dal prossimo anno scolastico (2019/2020) sarà possibile anche effettuare l’iscrizione on line sia per il servizio mensa scolastica che per il servizio trasporto scolastico.

Dai  prossimi giorni sarà consegnato  un volantino per ogni bambino, contenente le nuove modalità per effettuare l’iscrizione on line  per il prossimo anno scolastico, che sono così sintetizzate:  

-l’iscrizione al servizio mensa dovrà essere necessariamente on line dal 3 giugno e fino al 15 luglio, collegandosi al sito https://follonica.ecivis.it (sezione Iscrizioni)

- l’iscrizione al servizio trasporto scolastico per tutti i richiedenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado,   dovrà essere necessariamente on line dal 3 giugno e fino al 15 luglio, collegandosi al sito https://follonica.ecivis.it (sezione Iscrizioni)

Si ricorda che è possibile avvalersi del Punto per l’accesso Assistito ai servizi Internet (PASS), in via Roma n. 47 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.45 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.

Per informazioni: Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) - Palazzo Comunale Largo Cavallotti n. 1, oppure Ufficio Scuola Via Roma n. 47: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.45 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.