Albinia scuola in festa.pngAlbinia: “Con grande entusiasmo tiriamo le somme della manifestazione "Scuola in festa " alla sua seconda edizione: al netto delle spese, sono stati raccolti 802,00 euro.  

“È stato davvero un risultato al di sopra delle aspettative, - dice la presidente Patrizia Mullner - e per questo i ringraziamenti non sono solo doverosi ma soprattutto di cuore. E di cuore ringraziamo tutte le famiglie che hanno contribuito e partecipato con gioia, i bambini, i veri protagonisti della festa e tutti gli sponsor che a vario titolo hanno reso possibile la realizzazione dell'evento: il Cus Albinia, la Pro Loco Albinia, l'azienda biologica Rustici, l'azienda vinicola Santa Lucia, Emiliani, Le Grotte S.rl.,Macelleria la Fenice, Sabrilla Animazione, Vecchio Forno, Festambiente, La casereccia, Orbetello Piano Festival, ristorante Il Pescatore, Unicoop tirreno, Villa Ambra e il Comune di Orbetello per il patrocinio.

Sarà un nostro preciso impegno, in concerto con la Dirigente scolastica,  individuare le priorità su cui destinare i fondi raccolti”, conclude la presidente Patrizia Mullner.