maschera carnevale - Copia.jpgTeatro Caffeina è pronta ad accogliere tutti i piccini per i festeggiamenti

Viterbo: Risate, giochi, magia e divertimento: sono gli ingredienti del Carnevale al Teatro Caffeina. Un tris di appuntamenti per il giovedì grasso 2019 e per il weekend che anticipa il martedì grasso: Caffeina propone  tre occasioni per costruire la più indimenticabile delle feste.

Iniziamo giovedì 28 febbraio con “La magia nello spettacolo”: l’incanto e la meraviglia diventano protagonisti con l’arrivo sul palco del mago StefanClod che intratterrà tutti gli ospiti in un viaggio verso un mondo incantato. Sabato 2 marzo c’è la storia che è la favola di tutti noi: Chiara de Bonis porta sul palco Cyrano, lo spettacolo per bambini tratto dal capolavoro di Edmund Rostand. 

Attraverso la voce di una sola narratrice saremo portati indietro nel tempo a rivivere duelli e sfide all’insegna dell’Amore, dell’Odio, e dell’Onore. Gli spettatori dai cinque ai ...110 anni, verranno coinvolti nella narrazione e chiamati qua e la a vestire i panni dei protagonisti della vicenda. ”I veri eroi sono quelli che combattono per le loro idee, rispettano gli altri e camminano ogni giorno a testa alta. Anzi, a naso ben alto!”, spiega la protagonista. Domenica 3 marzo, ancora magia con “La spada nella roccia”: i ragazzi del Teatro Incantato porteranno sul palco la fiaba dei cavalieri e dell’avventura.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 17.30 e il pass di ingresso per il tris degli appuntamenti è fissato a 15 €.

La partecipazione ad un singolo spettacolo è proposta, invece, al prezzo di 7 €.