La Parrina 1.pngL’iniziativa ha uno scopo green ed ecosostenibile

Orbetello: Un’iniziativa all’insegna del green per premiare il rapporto di Enegan con l’Antica Fattoria La Parrina di Orbetello. Enegan, trader di gas e luce e telecomunicazioni, opera a livello nazionale e ha deciso di premiare i clienti “storici”. Enegan ha infatti deciso di concedere all’Antica Fattoria La Parrina un veicolo a trazione elettrica modello Twizy Renault ed una stazione di ricarica, il tutto in comodato gratuito.

L’iniziativa chiamata “C’è Green per te”, sulla falsa riga del famoso programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”, prevede la consegna a cura di Enegan di una stazione di ricarica e di un veicolo a trazione ad attività importanti sul territorio come l’Antica Fattoria La Parrina che, nel corso dei 6 anni di fornitura Enegan, ha risparmiato 1.270 tonnellate di CO2, l’equivalente di 2.540 alberi.

Il progetto, oltre a fidelizzare i clienti storici di Enegan, vuole sostenere l’ambiente, sensibilizzando le aziende ed i cittadini ad un uso dei mezzi sempre più green che permettano di salvaguardare l’ambiente.

Enegan traduce la sua anima verde nella fornitura di energia green al 100% certificata da Garanzia d’Origine GO*. Enegan S.p.A. è in grado di attestare che le emissioni di CO2 associate all’energia fornita verranno interamente compensate con le corrispondenti garanzie di origine rilasciate e successivamente annullate dal GSE (Gestore Servizi Elettrici).

A questo video il link della consegna della Twizy elettrica: https://www.youtube.com/watch?v=k4zZ3qWdkus