Porto S.Stefano: Tanti Babbi Natale sono pronti a sfilare lungo le vie di Porto Santo Stefano suonando motivi natalizi e distribuendo caramelle ai bambini.

La Festa di Babbo Natale, organizzata dai Rioni Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, porterà una ventata di allegria domenica 23 dicembre e delle novità, quest’anno infatti i babbi natali arriveranno anche dal mare. Condizioni meteo marine permettendo, in prossimità de “La Marinella” sul Lungomare dei navigatori i Babbi Natale marini si incontreranno con gli altri in compagnia dei quali percorreranno tutto il Lungomare.

La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30 con la partenza dalla Lucciola sulla via Panoramica, quindi il gruppo dei Babbi Natale effettuerà soste per intrattenersi con i bambini in piazza del Governatore, di fronte alla Fortezza Spagnola, tra via Baschieri e via Roma nei pressi della chiesa dell’Immacolata, ai Giardinetti del Valle, in via Roma, lungomare dei Navigatori, piazzale dei Rioni e Corso Umberto dove è previsto l’arrivo alla casetta di Babbo Natale del Rione Croce.