Massa Marittima: I residenti e le imprese di Massa Marittima che hanno subito danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito la Toscana tra il 28 e il 30 ottobre scorso, possono ritirare dal 6 dicembre i modelli predisposti dalla Regione Toscana relativi alla richieste per accedere alle misure di sostegno e presentare la domanda.

E i moduli si possono scaricare sul sito del Comune di Massa Marittima, www.comune.massamarittima.gr.it (sezione home e sezione ambiente) oppure possono essere ritirati presso l’ufficio Ambiente in Piazza Garibaldi.

Gli importi riconosciuti per chi ha subito danni vanno fino ad un massimo di 5000 euro per i cittadini e massimo 20.000 euro per le aziende. Per la presentazione delle domande la scadenza è fissata entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2018.

La richiesta deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, o per posta elettronica certificata PEC del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni e chiarimenti: tel. 0566 906260 - tel. 0566 906267