AZBank Grosseto (1).JPGSi conferma la volontà del Gruppo di ricercare il maggior comfort per il Cliente

Grosseto: Il Teatro degli Industri di Grosseto ha ospitato venerdì 16 novembre l’evento di inaugurazione del nuovo Centro di Consulenza Finanziaria di Allianz Bank Financial Advisors, la Banca Rete del Gruppo Allianz guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione di numerosi clienti ed ospiti, invitati dai consulenti finanziari e dalla struttura manageriale, che hanno potuto seguire un dibattito sugli scenari del mercato immobiliare tenuto dal Prof. Ezio Bruna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre ad una discussione sugli scenari dei mercati finanziari e sull’attuale contesto macroeconomico. E’ seguito un cocktail per brindare tutti insieme all’evento. Il nuovo Centro di Consulenza Finanziaria Allianz Bank è ubicato in Via Alfieri 12, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,30, all’interno di una prestigiosa villa nel centro della città. Gli interni, recentemente ristrutturati, dimostrano la volontà del Gruppo di ricercare il maggior comfort possibile per il Cliente.

Allianz Bank Financial Advisors è la banca italiana del Gruppo Allianz. Da oltre 45 anni si impegna nel soddisfare la clientela privata interessata ai servizi di investimento, posizionandosi tra le prime banche del suo settore in Italia per patrimonio in gestione, qualità e valore dei suoi 2.000 Financial Advisors. Una realtà solida e in costante crescita il cui azionista di riferimento, Allianz SE, è una delle più forti comunità finanziarie al mondo e detiene una solidità certificata dal rating AA dell’agenzia Standard & Poor’s, con outlook stabile dal 2007.

All’interno di Allianz Bank Financial Advisors Allianz Bank Private si colloca nel panorama italiano del private banking con un modello di business basato sul costante innalzamento della professionalità dei suoi oltre 370 consulenti private e sulla centralità della relazione con il Cliente. Allianz Italia è uno dei principali assicuratori italiani e fa parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario, con oltre 140 mila dipendenti al servizio di più di 88 milioni di clienti in 70 diversi paesi. In Italia, secondo mercato assicurativo per il Gruppo dopo la Germania, Allianz Italia opera con oltre 5.000 dipendenti al servizio di più di 7 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva multi-canale composta da oltre 25mila tra Agenti, collaboratori sul territorio e Financial Advisors, importanti accordi di bancassurance, e Genialloyd, market leader tra le compagnie dirette.