Info: Front office della Polizia municipale, in via Zanardelli 2.

Grosseto: I cittadini in possesso delle autorizzazioni per il transito nella Ztl (tipologia RD e tipologia G) in scadenza il 31 ottobre possono presentarsi allo sportello Front-office della Polizia municipale in Zanardelli 2 per l'eventuale rinnovo.

Lo sportello da domani, 15 settembre, sarà aperto il lunedì dalle 10 alle 13, il martedì dalle 16 alle 19, il giovedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 10 alle 13.

I cittadini interessati dovranno compilare e consegnare allo sportello un'attestazione d'atto notorio con allegata la copia di un documento di riconoscimento, in cui si dichiara di possedere ancora i titoli necessari al rinnovo dell'autorizzazione.
Il modulo da compilare è disponibile al Front-office di via Zanardelli e si può scaricare anche dal sito dell'Ente, dalla Home page, Il Cittadino, Muoversi Trasporti- Modulisitca ZTL (modello n. 8 "Rinnovo autorizzazione per la circolazione in ZTL").

Chi non dovesse presentare la domanda di rinnovo entro la scadenza del 31 ottobre vedrà il proprio veicolo eliminato dalla lista di quelli autorizzati a passare dal varco elettronico di Porta Corsica.

Info: numero verde 800 448811, tel. 0564/488500 – 508.