Orbetello: A Cupi nel comune di Magliano in Toscana sorge l’Azienda Celestina Fè, creata e gestita da Moira Guerri, giovane imprenditrice che ha fatto della produzione di vino il suo mestiere e la sua passione. Qui nascono il Morellino di Scansano DOCG che porta il nome dell’azienda, l’Ansonica IGT, un rosso IGT, un rosato dal nome iconico - Delirio, ed Amore mio - una DOC Maremma.

L’azienda vitivinicola, in cui si pratica agricoltura ecosostenibile, accoglie durante tutto l'anno i clienti per degustazioni e l'acquisto dei prodotti. Molti e prestigiosi i riconoscimenti ottenuti dai vini di Moira Guerri: il Decanter Award nel 2016 e nel 2017, il Merano Wine Hunter, ed in particolare il Celestina Fè è stato giudicato tra i migliori tre Morellini dalla rivista Wine Surf, oltre ad essere presente nella Guida de L’Espresso 2018.

Prossima al compimento del ventesimo anno di attività, l’azienda presenta l’Annata 2015 del Celestina Fè organizzando una degustazione giovedi 14 al Luonge Bar BaraKà in via Gioberti ad Orbetello; l'appuntamento è alle ore 19:00.

Evento senza prenotazione; info: www.celestinafe.com, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0564589937