roccastrada1.jpgLo spostamento cambierà il trasporto scolastico da Ribolla a Roccastrada ogni martedì mattina

Roccastrada: Da domani, martedì 13 marzo il mercato settimanale di Ribolla sarà spostato da Piazza della Paga a Piazza della Libertà, con conseguenti variazioni, ogni martedì mattina, per la partenza e il ritorno dei pullman scolastici che trasportano i bambini da Ribolla a Roccastrada.

La decisione si è resa necessaria per consentire la realizzazione in Piazza della Paga della struttura con moduli prefabbricati che ospiterà, entro le prossime settimane, gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado trasferiti provvisoriamente da Ribolla a Roccastrada. Variazioni al trasporto scolastico.

Ogni martedì mattina i pullman diretti alla scuola secondaria di primo grado di Roccastrada partiranno alle ore 8 da Vicolo della Libertà e torneranno qui alle ore 14.15. Da Vicolo della Libertà partiranno, alle ore 8.15, anche gli autobus per i bambini diretti alla scuola primaria di Roccastrada, che rientreranno fermandosi in Piazza della Libertà, senza variazioni rispetto a quanto avviene ogni giorno. Le variazioni saranno opportunamente segnalate dalla Polizia municipale con indicazione dei divieti di sosta nelle aree interessate e per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la stessa Polizia municipale al numero 0564-561232.