bevande alcoliche.jpgPorto Santo Stefano: Così come disposto per la festa di Carnevale di sabato scorso, il sindaco ha emanato oggi un’ordinanza con la quale vieta in occasione dell’Aggrissi”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Porto S.Stefano per la sera di Martedì grasso, ai pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ed agli esercizi commerciali ed artigianali ubicati in Piazza Don A. Bastianini, Via S. Paolo, Via della Chiesa, Via S. Stefano di Porto S. Stefano la la vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro ed in lattine.

Tale divieto scatterà dalle ore 14,00 del 13 febbraio 2018 alle ore 7,00 del 14 febbraio 2018.

Nello stesso periodo e nelle stesse vie è inoltre vietato l’abbandono da parte di chiunque di contenitori vuoti, lattine e bottiglie di vetro, la loro rottura e l’abbandono di cocci. E’ inoltre vietato il possesso e l’introduzione sul luogo dell’evento, Piazzale dei Rioni, di bottiglie di vetro e lattine.

Il testo integrale dell’ordinanza sul sito del Comune http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/avvisi/avvisi.html nella sezione Ordinanze.