Nominata oggi la nuova commissione toponomastica

Ecco i nomi

Grosseto: La Giunta comunale, nel corso della sua seduta odierna, ha nominato la Commissione toponomastica che deve essere costituita da: Sindaco o suo delegato con funzione di Presidente, quattro esperti esterni all'amministrazione comunale di riconosciuta competenza in ambito storico ed urbanistico, un esperto dipendente dell'amministrazione comunale con competenza in ambito storico ed urbanistico. La Commissione Toponomastica ha funzioni consultive, propositive ed esprime parere preventivo sulle proposte di intitolazione, in base a quanto previsto dal Regolamento per gli Adempimenti Toponomastici ed Ecografici.

I componenti nominati, conformemente a quanto stabilito dal regolamento competente in materia, sono: il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna (o un suo delegato) in qualità di Presidente, Giovanni Rossetti, Fabiola Favilli, Stefano Innocenti e Francesco Mori in qualità di esperti esterni all’amministrazione ed infine Domenico Melone quale esperto dipendente del Comune.

I componenti sono stati scelti tra i candidati in possesso del curriculum di maggiore affidabilità culturale e professionale e
rimarranno in carica fino alla fine del mandato amministrativo.

nella foto il sindaco Vivarelli Colonna con il vicesindaco e assessore alla toponomastica Fabrizio Rossi.