Primo maggio: le variazioni ai servizi di raccolta rifiuti nei comuni della provincia di Grosseto

E le variazioni anche per la provincia di Livorno (Val di Cornia). Grosseto: In occasione della Festa dei lavoratori, venerdì 1° maggio, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta domiciliare. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.In particolare, a Montieri la raccolta porta a porta di carta e cartone, prevista per venerdì 1° maggio, non sarà effettuata.

In tutti gli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Roccastrada, Scarlino e Sorano) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda inoltre che venerdì 1° maggio non sarà attivo il numero verde 800127484.

In occasione della Festa dei lavoratori, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta domiciliare anche nei comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia). Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per venerdì 1° maggio, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda inoltre che venerdì 1° maggio non sarà attivo il numero verde 800127484 neppure per la provincia di Livorno.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.