Il ricavato andrà a sostegno della prossima edizione del progetto.

Follonica: Estate tempo di feste sulla spiaggia e di freschi coktail consumati in riva al mare: quale migliore occasione per incontrare di nuovo i ragazzi e le ragazze di “Fare food”? L'appuntamento è per un aperitivo allo stabilimento balneare Tangram, in viale Italia 81, a Follonica alle 20 di giovedì 10 agosto. Il costo è di dodici euro a persona e il ricavato andrà a finanziare la prossima edizione del progetto prevista per l'inverno.

L'iniziativa, nata per offrire attività di qualità ai ragazzi disabili rispondendo alle richieste ed esigenze delle famiglie, sarà ripetuta per il quarto anno consecutivo. Nell'ultima edizione i partecipanti, oltre a elaborare deliziose creazioni culinarie con la farina di castagne, hanno conseguito l'attestato HACCP. L'evento è promosso dalle cooperative sociali “Arcobaleno” e “Il nodo” dall'associazione “VAB” e dalle sezioni soci “Unicoop Tirreno”. Tutti i partecipanti al progetto vi aspettano numerosi.

Per informazioni chiamare 345 4441169 o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.