gentiliqbGrosseto: Sabato 12 marzo alle 13.10 nuova puntata di QB Quanto Basta per diventare chef, la trasmissione ideata, scritta e condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani in onda su Tv9, canale 16 del digitale terrestre. Una puntata che prosegue l’impegno della trasmissione nel mese di marzo per rendere protagoniste le donne

maremmane che si sono affermate in campi diversi, dallo sport, alla solidarietà, dall’impresa ai nuovi mestieri nei social e nelle comunicazioni.

“E’ volontà della nostra trasmissione far conoscere anche quelle donne di cui si parla meno ma che hanno realizzato grandi traguardi nella vita” – ha detto Rita Martini.

Nella puntata in onda sabato 12 marzo la star è Veronica Gentili, grossetana, oggi tra le più importanti voci del panorama social italiano: formatrice, insegnante, autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook  marketing per aziende e professionisti”,  ha alle sue spalle numerosissime collaborazioni con prestigiose aziende e media del settore.

Il piatto proposto è un  primo con gamberi rossi e triglia proposto dallo chef Fulvio Egidi titolare del ristorante “Vittorio” al Puntone di Scarlino. La ricetta sarà giudicata da: Antonio Stelli sommelier, delegato AIS Grosseto, Massimo Bernacchini governatore Slow Food, Ugo Martens fotografo e Chiara Beni local manager instagramer Grosseto. La puntata sarà arricchita dall’arte di Dominga Tammone, artista creatrice del marchio Libertà Creativa.

Il programma (registrato presso il ristorante Casa Livia) va in onda tutti i sabati alle 13.10 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre, in replica il martedì alle 19.20 e il venerdì alle 21.35. Agli stessi orari è possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.tv9italia.it

Rita Martini, Andrea Terranzani e gli chef della Federazione Italiana dei Cuochi di Grosseto sono presenti su Tv9 alle 13.10 dal lunedì al venerdì con la striscia “Che c’è in frigo? SOS Chef”.