Grosseto: "MAKE IN IT" sarà una vera e propria Start Up innovativa per il territorio nel settore moda che si presenta sul mondo del mercato come un incubatore di impresa. Ideato e promosso dall’Associazione Provinciale delle PMI di Grosseto.
Giovani talentuosi che hanno voglia di mettersi in gioco possono realizzare e sviluppare la propria linea di abbigliamento e/o accessori entrando nel mercato nazionale del settore fashion.

Orbetello: C'è aria di primavera da "i-Dee, femminile plurale", il negozio di abbigliamento in Via Gioberti 89, in pieno centro storico ad Orbetello.
Entrando ti accorgi subito che non è solo un negozio. Beatrice, la titolare, ti accoglie nel suo salottino dove puoi fare due chiacchiere, sbirciare tra i nuovi arrivi, lasciarti consigliare, provare ciò che ti piace, magari prendere un caffè e scoprire il nuovo evento in programma.

Arezzo: L'incantevole Villa Severi torna a fiorire con la terza edizione di Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete, torna dall'8 al 9 Aprile 2017 e ospiterà i migliori collezionisti e produttori di rarità botaniche non reperibili in nessun modo nel quotidiano.

Milano: Si svolgerà dal  24 al 27 febbraio a Fieramilanocity TheOneMilano il nuovo salone della moda italiana, in concomitanza con la fashion week milanese.
286 brand, 244 aziende di cui 141 italiane e 103 straniere: questi sono i numeri da cui parte la prima edizione di TheOneMilano. Tante le aziende toscane.

Orbetello: "Ho avuto un'idea. Il mio sogno è quello di aprire un negozio di abbigliamento, non un negozio convenzionale, uno shop dove poter coinvolgere ogni cliente e nel quale ogni donna possa sentirsi a suo agio, e riscoprire il piacere di vestirsi e sentirsi bella".