di Giulia Ferretti

Roselle: Continuano gli appuntamenti settimanali per questa estate 2017 presso la Cava di Roselle. Nella particolare e suggestiva location alle porte di Grosseto nella settimana che va martedì 18 a sabato 22 luglio sono in programma diversi appuntamenti che vanno dalla cultura alla musica.
Si inizia con martedì 18 luglio per la serie “SenzaConfini Migrarti 2017”, con la proiezione alle ore 21.45 del film “Timbuktu” di Abderrahmane Sissako.


Mercoledì 19 luglio alle ore 22.00, per “Libri in Cava”, il giornalista e scrittore maremmano Riccardo Bruno presenta il suo ultimo romanzo dal titolo “La stagione del Biancospino”.
Giovedì 20 luglio per il “Il Tirreno 140°”, riflessioni sulla luna con l’astrofisico Massimo Capaccioli.
Venerdì 21 luglio alle 22.00 serata con la “Fondazione Luciano Bianciardi”, dove lo scrittore viareggino Giampaolo Simi presenterà “Scrittori in giallo”.
Chiude la settimana degli eventi presso “La Cava”, il concerto in programma sabato 22 luglio alle ore 22.00, con la Tribute Band che presenta “Tutta colpa di Vasco”.
Durante tutte le serate sarà operativo presso La Cava, il bar-ristorante dalle ore 19.00. L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.