Orbetello: C'è voglia di mare da "i-Dee femminile plurale" ad Orbetello centro, in Via Gioberti 89.
Beatrice, la titolare, ha già messo in vetrina un vasto assortimento di costumi e moda mare insieme a borse ed accessori scelti con cura per accompagnare ogni tipo di outfit. Tutto rigorosamente "made in Italy", come vuole la filosofia del concept store. Non solo per gli abiti, ma anche per tutti quegli oggetti che servono ad una donna in ogni diverso momento della giornata.

Orbetello:  Sabato 06 e domenica 07 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 circa, si terrà, per le vie del centro storico di Orbetello, il tradizionale mercatino dell’antiquariato, modernariato, oggettistica e collezionismo vario denominato “Orbetello Antiquaria”, il quale riscuote sempre più successo sia tra i cittadini lagunari, sia tra coloro che vengono appositamente per curiosare tra i banchi di vario genere che abbelliscono e decorano le vie del centro storico del paese.

Orbetello: È stato un lungo week end per "i-Dee, femminile plurale", il negozio di abbigliamento al femminile in via Gioberti 89 ad Orbetello che il 9 aprile ha festeggiato il primo anno di attività. Ed è stato sicuramente un fine settimana "alternativo", come del resto è il negozio. La parola d'ordine è, infatti, "non convenzionale", perché sono così le giornate, sempre diverse, che Beatrice la titolare organizza nel suo salottino. Entrando vieni accolta con un caffè, un cioccolatino, puoi scambiare due chiacchiere, provare gli ultimi arrivi, ascoltare i consigli dello stilista che di tanto in tanto passa a consegnare le sue nuove creazioni.

Orbetello: Sabato e domenica, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 circa, si terrà, per le vie del centro storico di Orbetello, il tradizionale mercatino dell’antiquariato, modernariato, oggettistica e collezionismo vario denominato “Orbetello Antiquaria”, il quale riscuote sempre più successo sia tra i cittadini lagunari, sia tra coloro che vengono appositamente per curiosare tra i banchi di vario genere che abbelliscono e decorano le vie del centro storico del paese.

Grosseto: "MAKE IN IT" sarà una vera e propria Start Up innovativa per il territorio nel settore moda che si presenta sul mondo del mercato come un incubatore di impresa. Ideato e promosso dall’Associazione Provinciale delle PMI di Grosseto.
Giovani talentuosi che hanno voglia di mettersi in gioco possono realizzare e sviluppare la propria linea di abbigliamento e/o accessori entrando nel mercato nazionale del settore fashion.

Orbetello: C'è aria di primavera da "i-Dee, femminile plurale", il negozio di abbigliamento in Via Gioberti 89, in pieno centro storico ad Orbetello.
Entrando ti accorgi subito che non è solo un negozio. Beatrice, la titolare, ti accoglie nel suo salottino dove puoi fare due chiacchiere, sbirciare tra i nuovi arrivi, lasciarti consigliare, provare ciò che ti piace, magari prendere un caffè e scoprire il nuovo evento in programma.

Arezzo: L'incantevole Villa Severi torna a fiorire con la terza edizione di Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete, torna dall'8 al 9 Aprile 2017 e ospiterà i migliori collezionisti e produttori di rarità botaniche non reperibili in nessun modo nel quotidiano.

Milano: Si svolgerà dal  24 al 27 febbraio a Fieramilanocity TheOneMilano il nuovo salone della moda italiana, in concomitanza con la fashion week milanese.
286 brand, 244 aziende di cui 141 italiane e 103 straniere: questi sono i numeri da cui parte la prima edizione di TheOneMilano. Tante le aziende toscane.

Orbetello: "Ho avuto un'idea. Il mio sogno è quello di aprire un negozio di abbigliamento, non un negozio convenzionale, uno shop dove poter coinvolgere ogni cliente e nel quale ogni donna possa sentirsi a suo agio, e riscoprire il piacere di vestirsi e sentirsi bella".