Monte Argentario: La moda sbarca all'Argentario anche questa estate con la seconda edizione di Forte in Fashion, dal 21 al 27 agosto; la manifestazione, organizzata da StyleBook con il contributo della Pro Loco di Porto Ercole e il patrocinio del Comune di Monte Argentario, si svolgerà in una spettacolare location, Forte Stella,

sole rimedi mmn.jpgGrosseto: Un’estate al mare, voglia di vacanza. Ma sempre stando attenti e tenendo presente che il sole, benché faccia bene alla pelle, ai capelli e all’umore, va comunque dosato con pazienza: il tutto per non incorrere in alcuni problemini che potrebbero rovinarvi le vacanze e le ferie, oltre a provocarvi dei fastidi tutto sommato semplici da evitare. Ecco perché oggi vedremo come trascorrere un’estate al sole senza rischi, e quali precauzioni prendere affinché questo desiderio si realizzi.

Inaugurazione oggi alle ore 17:30 in Piazza della Repubblica alla presenza dell’Amministrazione Comunale, del Presidente del CCN Orbetello, Matteo Valeri e dell’Associazione La Fenice.

Orbetello: È ormai conto alla rovescia per l'apertura dell'Original Truck Food Festival di Orbetello. La kermesse dedicata al cibo di strada, prenderà il via venerdì in piazza della Repubbliva per poi proseguire fino alla serata di domenica.

Orbetello: L'estate sembra proprio essere arrivata, forse anche in anticipo rispetto al suo tempo meteorologico, e la prova costume attende ogni donna.
Da "i-Dee femminile plurale" il concept store di Beatrice Gradassa ad Orbetello centro in Via Gioberti 89, oltre all'abbigliamento è possibile trovare una linea di costumi da bagno in grado di esaltare le forme femminili, perfettamente in linea con la mission che "i-Dee" si propone. Il marchio si chiama "Curve Pericolose".

Milano: Arrivano i primi caldi, tempo di spiagge, abiti leggeri e, come tutti gli anni, dell’immancabile prima corsa alla prova costume. Il conto alla rovescia è iniziato, ma niente paura: oltre a una sana alimentazione e una regolare attività fisica, anche una corretta idratazione può aiutare a ritrovare il giusto peso forma.

L’acqua, priva di calorie, si dimostra una valida alleata per regolare il senso di fame, eliminare le tossine in eccesso e accelerare gli effetti di una dieta ipocalorica attraverso il meccanismo della termogenesi.

Il luogo è stato scelto dai ’porschisti’ tedeschi come punto di partenza per i tour quotidiani alla scoperta della Maremma.

Capalbio: Da una settimana, direttamente dalla Germania sono arrivate in Maremma 15 lussuose vetture del ‘Porsche Club Westfalen’ - la più storica associazione di appassionati del mitico brand – per sfrecciare e mettersi alla prova sulle strade della campagna grossetana e ammirare le sue bellezze.

Orbetello: C'è voglia di mare da "i-Dee femminile plurale" ad Orbetello centro, in Via Gioberti 89.
Beatrice, la titolare, ha già messo in vetrina un vasto assortimento di costumi e moda mare insieme a borse ed accessori scelti con cura per accompagnare ogni tipo di outfit. Tutto rigorosamente "made in Italy", come vuole la filosofia del concept store. Non solo per gli abiti, ma anche per tutti quegli oggetti che servono ad una donna in ogni diverso momento della giornata.

Orbetello:  Sabato 06 e domenica 07 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 circa, si terrà, per le vie del centro storico di Orbetello, il tradizionale mercatino dell’antiquariato, modernariato, oggettistica e collezionismo vario denominato “Orbetello Antiquaria”, il quale riscuote sempre più successo sia tra i cittadini lagunari, sia tra coloro che vengono appositamente per curiosare tra i banchi di vario genere che abbelliscono e decorano le vie del centro storico del paese.

Orbetello: È stato un lungo week end per "i-Dee, femminile plurale", il negozio di abbigliamento al femminile in via Gioberti 89 ad Orbetello che il 9 aprile ha festeggiato il primo anno di attività. Ed è stato sicuramente un fine settimana "alternativo", come del resto è il negozio. La parola d'ordine è, infatti, "non convenzionale", perché sono così le giornate, sempre diverse, che Beatrice la titolare organizza nel suo salottino. Entrando vieni accolta con un caffè, un cioccolatino, puoi scambiare due chiacchiere, provare gli ultimi arrivi, ascoltare i consigli dello stilista che di tanto in tanto passa a consegnare le sue nuove creazioni.

Orbetello: Sabato e domenica, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 circa, si terrà, per le vie del centro storico di Orbetello, il tradizionale mercatino dell’antiquariato, modernariato, oggettistica e collezionismo vario denominato “Orbetello Antiquaria”, il quale riscuote sempre più successo sia tra i cittadini lagunari, sia tra coloro che vengono appositamente per curiosare tra i banchi di vario genere che abbelliscono e decorano le vie del centro storico del paese.

Grosseto: "MAKE IN IT" sarà una vera e propria Start Up innovativa per il territorio nel settore moda che si presenta sul mondo del mercato come un incubatore di impresa. Ideato e promosso dall’Associazione Provinciale delle PMI di Grosseto.
Giovani talentuosi che hanno voglia di mettersi in gioco possono realizzare e sviluppare la propria linea di abbigliamento e/o accessori entrando nel mercato nazionale del settore fashion.