Albinia: Nei prossimi giorni il paese di Albinia vedrà svolgere nelle sue vie la prima edizione della Fiera della Maremma, un evento nato grazie al lavoro dei commercianti in collaborazione con l'amministrazione comunale. Si respira una grande attesa per un evento in grande stile, sono stimate migliaia di presenze, che porterà al nostro paese il rilancio che merita. Una manifestazione che nella volontà di tutti dovrà diventare un appuntamento fisso di forte richiamo, portando così nuova linfa ad Albinia.

Proprio tenuto conto di queste premesse, chiediamo ai cittadini di collaborare con gli organizzatori e forze dell'ordine e di sopportare in maniera positiva eventuali disagi, dovuti in principal modo all'interdizione di alcune strade al traffico o alla difficoltà di parcheggio. Dei piccoli sacrifici che tutti noi possiamo sostenere nel bene del nostro paese, nel piacere di vederlo finalmente vivo.

Albinia ora come non mai è al centro dell'interesse dell'amministrazione comunale, abbiamo progetti importanti che grazie al
lavoro di tutti porteranno i loro frutti nel prossimo futuro.

Luca Minucci - Assessore
Chira Piccini - Vice Sindaco

Luca Minucci Assessore ad Ambiente, Rifiuti e Idroscalo Comune di Orbetello