Grosseto: In questo lungo ponte del 25 aprile non si ferma la solidarietà a favore del Comitato per la vita onlus Grosseto.

Infatti domenica 23 si svolgerà il quinto “Trofeo di golf Comitato per la vita”, organizzato presso il Golf Club di Punta Ala sulle 18 buche. Per anticipare la gara sportiva, sabato 22 aprile si terrà la cena della solidarietà. Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato all'acquisto di materiale per la Radioterapia dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

Domenica 23 aprile si svolgerà Pink4Love, masterclass di Zumba a partire dalle 16.00 presso la palestra Verde Maremma Polisportiva Barbanella in via Mercurio 1 a Grosseto. L'inziativa è organizzata dalla Palestra PinkLady.

Il 24 aprile poi la Uisp organizza, a favore del Comitato, la partita “Il cuore di Grosseto” che vedrà sfidarsi allo Zecchini la squadra della Finanza and friends e la Nazionale Calcio TV.
Appuntamento a partire dalle 18.30 mentre la partita inizierà alle 20.30. Il ricavato sarà utile ad acquistare un letto sanitario per la Radioterapia.